Slide background

B-connect® è una piattaforma di proprietà di LFM Group che permette la gestione dei flussi di lavoro .E’ un sistema informatico aperto, personalizzabile e flessibile, studiato per adattarsi alle esigenze di ogni progetto. La modularità e le tecnologie impiegate fanno di B-connect® il sistema più versatile presente sul mercato, facilmente collegabile a qualunque sistema già presente in azienda e rappresenta un valido complemento a sistemi di CRM, Asset Management, Content Management, ERP.

 

B-connect® non è solo un software, è l’integrazione di diversi sistemi informatici che dialogano tra loro in maniera continua e in tempo reale. Il Design responsive lo rende fruibile su qualsiasi dispositivo. Il cliente potrà quindi in qualsiasi momento visualizzare tali risultati sul dispositivo preferito, senza la necessità di essere obbligatoriamente davanti ad un PC.

Flessibilità e facilità di utilizzo i punti forti del sistema

B-Director

Highlights

 

check Disponibilità dei dati in tempo reale

check Modifica dei report statistici

check Presentazione periodica dei dati

check Valutazione qualitativa dell’attività

check Organizzazione e pubblicazione dei dati di sintesi e di dettaglio

check Aggiornamento e Formazione del Field Team

check Gestione continua dei PDV ed assortimenti

check Collezione delle immagini e correlazione con i questionari visita

“Sempre con te. Ovunque tu sia.”

B-connect Director® gestisce i progetti di In Store Promotion, Sales Specialist, Field Specialist, Merchandiser, Visual Merchandiser, Mistery Client, Store Staff Incentive, Incentive Program e Drive 2 Store.

Il cliente ha un accesso personalizzato con la possibilità di vedere le varie attività sul territorio in tempo reale. L’attività di reporting consiste nel monitoraggio continuo dei dati rilevati sul territorio, nonché nel loro utilizzo a supporto delle decisioni di miglioramento e trasformazione.

 

B-connect® mette a disposizione del Trade Marketing tutte le informazioni utili a fornire un’analisi e presentazioni dei dati aggiornate in tempo reale, consentendo di monitorare lo sviluppo dell’attività (numero di visite giornaliere, punti vendita visitati, copertura del cluster ) ed il dettaglio dei dati (questionari visita,sondaggi, immagini e grafici).

B-Academy

“Eccellenza Tecnica e Supporto”

B-connect Academy® è la piattaforma di e-learning. Un servizio completo per la formazione e la certificazione del personale sul punto vendita, della propria rete di agenti e field specialist.

Il modello applicato è di tipo evolutivo, prevede una continua rilevazione delle esigenze formative sul territorio ed un conseguente aggiornamento dinamico dei moduli didattici, fino alla costruzione di percorsi formativi personalizzati.

B-Arena

“Aumenta la produttività. Risparmia tempo e denaro.”

B-connect Arena® la soluzione di video conferenza All-in-One per web meeting, aule virtuali e webinar. Comunicare e collaborare “face-to-face” con clienti, colleghi e partner tramite videoconferenze di gruppo. Ogni partecipante può comunicare con tutti in audio, video e chat di testo e mostrare presentazioni PowerPoint e PDF, documenti, immagini HD.

B-Confluence

“Recruiting. Selezione giusta, risultati migliori.”

B-connect Confluence® il più grande portale di scouting del settore. La scelta delle figure professionali è essenziale: per garantire una selezione di qualità. Utilizziamo il più efficace canale di reclutamento: dove le risorse possono candidarsi per entrare a far parte dello staff che opera sul field.

bcloudLa nostra piattaforma B Cloud® di proprietà flessibile e performante che offre la possibilità di avere i dati a disposizione in qualsiasi luogo ma in forma protetta ed esclusiva.

 

B Cloud® permette la sincronizzazione e la distribuzione di file multidispositivo (web-desktop-mobile), la versioning delle modifiche fatte sui file , la possibilità di autorizzare l’accesso utente per file e la preview di una moltitudine di documenti senza dover effettuare il download.

“Nuvole diverse per esigenze diverse”