Slide background
“il futuro appartiene a coloro che credono
nella bellezza dei propri sogni"
Eleanor Roosevelt

AZIENDA

“Avere un’ idea è un ottima cosa,

ma è ancora meglio sapere come portarla avanti”

Henry Ford

LFM Group è stata fondata nel 1997 , l’anno del primo capitolo di Harry Potter, della prima serie di Stargate, l’anno in cui per la prima volta, nella sfida tra Deep Blue della IBM e Garry Kasparov, un computer batte a scacchi un grande maestro.

L’anno in cui Steve Jobs torna alla Apple per riprendere la carica di CEO ed il mondo balla sulle note di “Around the world ” dei Daft Punk.

In questo stesso anno due persone qualunque hanno deciso di mettere in pratica il loro sogno.

“Per ogni impresa di successo, c’è qualcuno,

che in passato ha preso una decisione coraggiosa”

Peter Drucker

Abbiamo assunto l’attuale forma societaria nel 2001, dotandoci di una struttura rinforzata per competere sul mercato.

La nostra organizzazione ci permette di lavorare con le più importanti multinazionali di settore, contribuendo al successo di Brand consolidati.

Offriamo un ventaglio di servizi che permette di curare e potenziare l’immagine del Brand a 360°. Monitoriamo costantemente l’andamento di ogni attività grazie all’impiego di strumenti all’avanguardia.

Zusammenhalt mit vielen Händen als Stapel

LA NOSTRA MISSION

“Eccellenza nella creazione di valore nel tempo”

Non ci limitiamo a generare valore immediato, ma costruiamo i presupposti per continuare a farlo in futuro, ponendo attenzione sia alla sostanza che alla forma delle nostre azioni.

PASSIONE

Viviamo il nostro mestiere con entusiasmo, orgoglio professionale e coinvolgimento personale.

RESPONSABILITA’

Ci facciamo carico di tutti gli aspetti del nostro lavoro, in modo attivo e competente.

LA NOSTRA FILOSOFIA

La nostra parola d’ordine è Impegno. Perché è dall’impegno costante che nascono tutti i nostri successi.

Negli anni abbiamo raggiunto importanti risultati, grazie ad un team entusiasta, motivato, determinato. Persone in grado di confrontarsi con un mercato in rapida evoluzione e capaci di gestire con successo ogni sfida.

Ogni risorsa rappresenta il nostro valore ed è consapevole che è grazie al suo impegno e alla sua passione se LFM Group è oggi la grande realtà che è diventata.

Da sempre, crediamo fortemente nel potenziale umano e nell’importanza del fare squadra. Ogni collaboratore è messo nelle condizioni di poter imparare, crescere, offrire il massimo di sé e trovare riscontro del proprio operato.

In un mercato globale, sempre più competitivo e affollato, la forza della nostra Azienda è rappresentata dalla capacità di lavorare in sinergia e di sapersi adattare facilmente alle logiche fluide e transitorie dei mercati.

Tutto questo si traduce in risultati tangibili e misurabili, in primis per i Partner che ci scelgono per rappresentare la loro immagine e vendere i loro prodotti, ma soprattutto per noi che nel corso degli anni abbiamo vissuto una crescita esponenziale del nostro network e successi sempre più grandi.

“Le persone fanno la nostra forza”

LA NOSTRA VISION

Ci impegniamo ad essere un Gruppo di riferimento che produce, a breve e lungo termine, risultati costanti ed eccellenti.

Continueremo a lavorare per rafforzare la nostra identità di gruppo, fieri della nostra storia e della ricchezza derivante dalle nostre diversità.

Siamo impegnati a seguire sei valori fondamentali e, insieme a loro, tutti i comportamenti che li sostengono e danno forma al nostro modo di lavorare ogni giorno.

• Essere autentici: i nostri valori sono profondamente radicati nel nostro modo di lavorare. Agiamo ogni giorno con integrità facendo ciò che è più corretto, non ciò che è più facile.

• Essere eccellenti: abbiamo l’ambizione di stupire in ogni occasione attraverso la nostra passione e velocità di esecuzione.

• Aver cura delle nostre persone: crediamo nelle nostre persone, investiamo in loro e le responsabilizziamo.

• Apprendere: ascoltiamo gli altri e siamo sempre curiosi di apprendere.

• Portare risultati INSIEME: crediamo nel valore del lavoro di gruppo e che lavorare insieme, costruendo su ogni interazione, ci renda più forti.

• Vincere insieme ai Clienti: i clienti sono al centro di ogni nostra attività.

Chess, King: Business Concept - Advertising, Exposure, Marketing